Autres Clubs

Orgullo Rayado: Monterrey luce sus camisetas para la Liga MX 2021-22

Il Futbol Club Barcelona, conosciuto semplicemente come Barcelona e in italiano come Barcellona, è una società polisportiva spagnola con sede nella città di Barcellona, nota soprattutto per la sua sezione calcistica. Fu fondata a Barcellona nel 1899 da un gruppo di calciatori svizzeri e britannici guidati da Hans Gamper.


Un look completamente nuovo, la Maglia FC Barcellona Prima 2021-2022 presenta un design accattivante e insolito ispirato allo stemma del club.

Invece delle strisce blu e rosse, o delle metà, o di una qualsiasi delle varianti utilizzate negli ultimi anni, la maglia FC Barcellona 2022 prende le grafiche dallo stemma del club e le applica su tutto il davanti. Inoltre, il design passa dal rosso sulla destra al blu sulla manica sinistra. Un semplice colletto blu girocollo completa il look.

Lo scudo si trova sul petto nei suoi colori ufficiali, accompagnato dallo Swoosh Nike e dallo sponsor frontale verniciato in beige chiaro. Sul retro del collo è applicato un dettaglio con la Senyera (bandiera della Catalogna). Nonostante la maglia fosse presentata con pantaloncini al centro e calzettoni con cerchi, è probabile che in campo la vedremo con pantaloni completamente blu.

La maglie calcio 2022 è un’opera di Nike e aggiunge la sua ultima tecnologia di freschezza e traspirazione, Dri-Fit ADV. Questo vale sia per le divise maschili che femminili, con lo sponsor principale come differenza: Rakuten per gli uomini e Stanley per le donne.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *